Chiesa di Sant’Angelo, giovedì 22 maggio
Per la prima volta dal 2018, Francesco Filidei torna a esibirsi all’organo in un recital con opere di Berio, Liszt e Xenakis nella Chiesa di Sant’Angelo.
Per la prima volta dal 2018, Francesco Filidei torna a esibirsi all’organo in un recital con opere di Berio, Liszt e Xenakis nella Chiesa di Sant’Angelo.




