Instrumental Freak Show
di Giovanni Verrando
martedì 6 luglio
al Teatro Elfo Puccini
Lo spettacolo di teatro musicale di Giovanni Verrando, previsto per lo scorso 10 maggio e sospeso, sarà riproposto martedì 6 luglio al Teatro Elfo Puccini. Daxophone, violini con corde bi-calibro, flauto filtrante; filosofia, antropologia, poesia, ornitologia in russo, francese, italiano e tedesco: Instrumental Freak Show è un “manifesto della diversità” che nasce dalla ricerca di varietà di mezzi espressivi – suono, testo, video – e linguaggi; dall’esplorazione di nuovi modi di produzione del suono su strumenti tradizionali, anche “preparati” con carta stagnola, patafix e mollette, fino alla costruzione di “oggetti sonanti” inventati per l’occasione.
SCOPRI DI PIÙ
I biglietti già acquistati per il 10 maggio scorso sono validi per la nuova data del 6 luglio.
Coloro i quali avessero effettuato la procedura di rimborso, potranno acquistare nuovamente il biglietto on line o presso la biglietteria di Milano Musica.
I termini di richiesta di procedura del rimborso sono contestualmente spostati dal 30 giugno al 6 luglio 2021.
Per i biglietti acquistati sul sito di TicketOne è possibile richiedere il rimborso a questo link.
Per i biglietti acquistati presso i punti vendita è necessario recarsi presso l’esercizio dove si è effettuato l’acquisto.
Per i biglietti acquistati presso la biglietteria di Milano Musica sarà necessario inviare una mail contente una immagine o scansione chiara dei biglietti, riepilogando i dettagli del titolare dell’ordine di acquisto e riportando un IBAN con relativo intestatario per l’accredito del rimborso.
Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica biglietteria@milanomusica.org oppure telefonare al numero 02 67397850 dal lunedì al venerdì (ore 10-13 e ore 14-16).