Il nostro vivissimo GRAZIE a tutti coloro che sono stati con noi per il Festival
Grazie di cuore a tutti coloro che, in svariatissime prospettive e con il proprio lavoro, hanno concorso nel rendere reale la gioia per la musica.
DettagliGrazie di cuore a tutti coloro che, in svariatissime prospettive e con il proprio lavoro, hanno concorso nel rendere reale la gioia per la musica.
DettagliL’arco del 33° Festival Milano Musica si chiude con un ultimo omaggio a Fausto Romitelli, le cui coraggiose scelte musicali hanno segnato la più giovane generazione di compositori a livello internazionale.
DettagliL’arco del 33° Festival Milano Musica si chiude con un doppio omaggio a Fausto Romitelli, le cui coraggiose scelte musicali hanno segnato la più giovane generazione di compositori a livello internazionale.
DettagliI concerti di venerdì 31 maggio e sabato 1° giugno sconfinano in immaginari sonori vegetali, con l’Éloge de la plante
DettagliLa collaborazione tra Milano Musica e il MEET Digital Culture Center quest’anno fa rivivere Nosferatu, caposaldo del cinema espressionista di Wilhelm Murnau, grazie alla musica appositamente composta da Filippo Perocco.
DettagliDopo dopo l’anteprima giovani con Tierkreis, Milano Musica torna a rivolgersi al giovane pubblico
DettagliLo scatenamento delle percussioni va in scena, in occasione del concerto di venerdì 24 maggio al Teatro alla Scala
DettagliL’omaggio del Festival a Fausto Romitelli con due prime assolute di Pasquale Corrado e Matteo Franceschini.
Ospite l’Ensemble Multilatérale
I due concerti all’Auditorium di Milano, nel perseguire uno degli obiettivi del Festival 2024, ovvero la scelta di accostare repertori e autori, lontani nel tempo e nello spazio, muovono da Robert Schumann a Marco Momi.
DettagliUn particolare spazio all’interno del cartellone del 33° Festival Milano Musica L’ASCOLTO INQUIETO è riservato a Harrison Birtwistle.
Dettagli